La molatrice doppia FEMI e CERMAC usata è una combinata su colonna levigatrice smerigliatrice per metalli dotata di mole diamantate;
sono disponibili 2 macchine, condizioni e dotazioni come da foto
Caratteristiche principali:
Vasca di spegnimento in olio FORNO MAB mod. VSO 250 usata
La vasca di spegnimento in olio FORNO MAB mod. VSO 250 usata è un impianto indicato per il completamento del ciclo di trattamento termico dei metalli quali tempra, cementazione, ricottura, normalizzazione e rinvenimento; di costruzione italiana, ha le seguenti caratteristiche:
misure interne 750x 680 profondità 560mm, massima temperatura di esercizio 300 C°; potenza installata 10Kw, alimentazione 380V, anno di costruzione 2004; a norme "CE"
La molatrice doppia TOMMASI e BONETTI usata è una combinata su colonna levigatrice smerigliatrice per metalli dotata di nastro verticale (per sbavatura/smerigliatura) e di una mola diamantata; è corredata da alcuni ricambi, tra cui nastri ed una mola gommata trascinatore.
Caratteristiche principali:
1 CV
2.800 giri
mole 200x25x20
alimentazione trifase 220V o 380V
Vormac Srl è specializzata nella vendita di molatrici a doppia colonnausate.
Centrifuga per minuterie metalliche SARA KROM 5 usata
La centrifuga per minuterie metalliche SARA KROM 5 usata è una piccola macchina a cestello estraibile dotata di quadro elettrico tradizionale di tipo elettromeccanico ma con INVERTER Telemecanique e di coperchio ad apertura manuale. Ha una motorizzazione centrale con gruppo ammortizzante e la possibilità riscaldamento.
E' in grado di rimuovere il liquido di taglio (tipicamente olio intero) da particolari lavorati avente le seguenti caratteristiche principali:
DATO
KROM 5
Portata (kg)
50 kg
Portata (litri)
37 litri
Diametro cesto (mm)
475 mm
Tempo ciclo (indicativo)
5′
Velocità di centrifugazione
700-1400 rpm
Resistenza (versione con)
3,2 kW
Tensione alimentazione
380V trifase
Anno di costruzione 2009, a norme CE, in perfette condizioni generali
La centrifuga per minuterie metalliche VIVALDI usata è una piccola macchina in grado di rimuovere il liquido di taglio (tipicamente olio intero) da particolari lavorati; portata circa 30 Kg. alimentazione 380V.
Disoleatore per trucioli a coclea con centrifuga usato
Il disoleatore per trucioli a coclea con centrifuga usato è un impianto completo per la separazione dell'olio di taglio presente all'interno del truciolo di lavorazione.
Marca: ROUSSELET (Francia)
Modello: TA 60 C
Capacità: 150Kg.
L'aspiratore SIBILLA AL 202 usato a norme CE è un aspiraliquidi, specificatamente progettato per aspirare una grande quantità di liquidi, Potenza 3Kw, portata 300 mc/h, capacità utile totale circa 210 kg.; alimentazione a 380V trifase; anno 2002, a norme "CE".